The Pool (2018): trama, trailer e cast del film di Ping Lumpraploeng

The Pool è un thriller horror di Ping Lumpraploeng uscito nel 2018.

The Pool è un film thailandese del 2018 di stampo thriller horror, diretto da Ping Lumpraploeng. In onda questa sera, a partire dalle ore 21.20, su Rai 4, rappresenta una situazione da brivido, dove l’unico scopo dei protagonisti è quello di sopravvivere alle minacce della natura.

La storia, il trailer ufficiale e gli attori di The Pool

The Pool trama trailer cast - Cinematographe.it

Direttore artistico di un’agenzia pubblicitaria, Day gira uno shooting fotografico in una piscina olimpionica deserta. Dopo aver terminato le riprese, ha il compito di pulire e svuotare la vasca, profonda sei metri. In sua compagnia c’è l’adorato cane Lucky. Il duro lavoro gli prosciuga le energie e così decide di concedersi una pausa. Si adagia su un materassino gonfiabile, godendosi il bel tempo, per poi addormentarsi.

The Pool trama trailer cast - Cinematographe.it

Nel momento in cui riapre gli occhi avrà una serie di pessime sorprese con la quale fare i conti. Scopre che qualcuno ha già pensato a svuotare la vasca. Il livello dell’acqua è ora troppo basso per uscire. Oltretutto, la sua ragazza, Koi, ha rimediato un infortunio, nel tentativo di raggiungerlo saltando dal trampolino. Non ha la possibilità di venire a capo dalla situazione anche perché non ha a portata di mano le sue siringhe di insulina.

Cerca di gridare aiuto, ma non c’è nessuno nei paraggi e può, pertanto, fare affidamento esclusivamente sulle sue forze. Eppure, la coppia protagonista di The Pool non ha ancora visto il peggio: un famelico alligatore è in procinto di avvicinarsi, determinato a far di loro un sol boccone. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale della pellicola, rilasciata dalla società di produzione in prossimità del lancio:

Il cast di The Pool (2018), scritto e diretto da Ping Lumpraploeng, è composto da Theeradej Wongpuapan (nei panni di Day), Ratnamon Ratchiratham (Koi), Kongkiat Khomsiri (Mayom).

Leggi anche Scream 6: il trailer dell’atteso sequel horror

Articoli correlati