Scream 6: il trailer dell’atteso sequel horror

Il sesto capitolo della saga horror arriverà nei cinema il 9 marzo 2023.

Paramount Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale dell’atteso Scream 6, il nuovo capitolo della saga con Ghostface che riporta in vita il personaggio di Hayden Panettiere da Scream 4. Finora il franchise aveva concentrato tutti i suoi orrori nella città immaginaria di Woodsboro, in California, ma per il sesto capitolo i sopravvissuti agli omicidi di Ghostface vagheranno per le strade di New York City, esattamente come rivelato dal primo trailer ufficiale.

Nel trailer Ghostface torna sulla scena per terrorizzare la metropoli di New York, mentre le sue vecchie vittime e le nuove facce nel franchise si alleano per sconfiggerlo, ancora una volta. La sesta puntata è interpretata dalla veterana della serie Courteney Cox, così come dai già noti Jenna Ortega, Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown e Mason Gooding. I nuovi arrivati ​​includono Samara Weaving, Dermot Mulroney, Tony Revolori, Josh Segarra, Liana Liberato e Jack Champion.

Hayden Panettiere, che ha interpretato Kirby Reed in Scream 4 del 2011, è stata brevemente avvistata in una fotografia nel film uscito nel 2022, confermando che era ancora viva dopo essere sopravvissuta al suo incontro con Ghostface. Tuttavia, ogni ritorno è un addio. Scream 6 vede l’assenza della protagonista del franchise Neve Campbell, il volto di Sidney Prescott. L’attrice ha abbandonato il film dopo una disputa sul salario.

Alla regia ritroviamo il duo Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già registi del quinto capitolo della serie. La sceneggiatura è invece ad opera di James Vanderbilt e Guy Busick. Il film arriverà nei cinema italiani il 9 marzo 2023.

Dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo. In Scream 6, Melissa Barrera (Sam Carpenter), Jasmin Savoy Brown (Mindy Meeks-Martin), Mason Gooding (Chad Meeks-Martin), Jenna Ortega (Tara Carpenter), Hayden Panettiere (Kirby Reed) e Courteney Cox (Gale Weathers) tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.

Tags: Scream

Articoli correlati