The Plane: trama, trailer e cast del film con Gerard Butler e Mike Colter

In The Plane, Gerard Butler interpreta un coraggioso pilota che si ritrova in una zona di guerra dopo un atterraggio di emergenza.

Diretto da Jean-François Richet, Premio César per il dittico con protagonista Vincent Cassel Nemico pubblico N. 1 – L’istinto di morte e Nemico pubblico N. 1 – L’ora della fuga, The Plane è un action thriller con protagonisti Gerard Butler (Attacco al potere, 300) e Mike Colter (Luke Cage).

La trama, il trailer e il cast di The Plane

Durante una violenta tempesta, il comandante Brodie Torrance (Gerard Butler) salva i suoi passeggeri con un atterraggio di emergenza. L’aereo plana però su un’isola devastata dalla guerra e per il gruppo, preso in ostaggio da pericolosi ribelli, è l’inizio di un vero e proprio incubo. L’unica persona su cui Torrance potrà contare è Louis Gaspare (Mike Colter), un uomo accusato di omicidio che l’FBI stava trasportando sul suo volo. Riuscirà il nostro capitano a portare in salvo i passeggeri e fuggire dall’isola?

The Plane vede nel cast Yoson An (Mulan) nel ruolo di Samuel Dele, Tony Goldwyn (Divergent, Scandal) nel ruolo di Scarsdale, Daniella Pineda (Jurassic World – Il dominio) nei panni di Bonnie Lane, Kelly Gale nei panni di Katie, Remi Adeleke in quelli di Shellback, Haleigh Hekking in quelli di Daniela, Lilly Krug nel ruolo di Brie, Joey Slotnick nel ruolo di Matt Sinclair, Oliver Trevena nei panni di Carver, Paul Ben-Victor nei panni di Terry Hampton, Quinn McPherson in quelli di Donahue e Evan Dane Taylor in quelli di Datu Junmar