Il trailer del premiato The Parasite di Bong Joon-Ho, in arrivo al cinema ad ottobre

Il coreano Bong Jonn-Ho è uscito vincitore da Cannes 2019 con la Palma d’Oro al suo The Parasite, la sua moderna favola – definita “nera come la pece” – di cui possiamo finalmente vedere il trailer.

La storia di The Parasite segue due diverse famiglie che si ritrovano strette da un complesso (e parassitario) legame che viene minacciato da invadenti forze esterne. Mentre la famiglia Kim è dotata di astuzia ma niente in più, la famiglia Park, invece, è ricca e pronta ad accoglierli nella propria bolla grazie ad alcuni “servizi di lusso” che la prima gli offre, ma senza sapere a cosa sta realmente andando incontro finché una serie incontrollabile di strani eventi inizierà ad accadere dal momento in cui le loro relazioni si fanno più fitte.

In The Parasite di Bong Joon-Ho, che ha già firmato successi di fantascienza come The Host, Snowpiercer e Okja, troviamo ancora una volta Song Kang Ho insieme a Lee Sun Kyun, Cho Yeo Jeong, Choi Woo Shik, Park So Dam, Lee Jung Eun e Chang Hyae Jin.

Il film sarà proiettato di nuovo al Toronto International Film Festival per una presentazione speciale mentre l’uscita ufficiale in sala è prevista per il prossimo 11 ottobre.

Ecco il trailer di The Parasite:

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto