The Pale Blue Eye – ecco il trailer del film Netflix con Christian Bale

Nel thriller di Netflix Christian Bale collabora con Edgar Allan Poe per indagare su un raccapricciante omicidio.

Il trailer di The Pale Blue Eye ci svela su quale raccapricciante caso sta investigando Christian Bale, pronto a debuttare su Netflix con una storia da brividi che sa già di must watch.

Con un trailer al cardiopalma Netflix ha presentato il giallo gotico The Pale Blue Eye, avvincente thriller a tinte horror in cui Bale interpreta il detective Augustus Landor. Basato sull’omonimo romanzo di Louis Bayard del 2006, il film segue Landor mentre indaga su un omicidio all’accademia militare di West Point. Con un serial killer in agguato, Augustus arruola Edgar Allan Poe (Harry Melling) per aiutarlo a risolvere il caso. Poe, il famoso scrittore e poeta noto per The Raven, The Fall of the House of Usher e A Dream Within a Dream, nella pellicola viene presentato come giovane cadetto all’accademia militare.

Oltre a Bale e Melling il film Netflix è interpretato da: Lucy Boynton, Gillian Anderson, Charlie Tahan, Charlotte Gainsbourg, Toby Jones, Harry Lawtey, Timothy Spall, Simon McBurney, Gideon Glick, Hadley Robinson, Fred Hechinger e Robert Duvall. Il film è scritto e diretto da Scott Cooper. Questo è il terzo progetto che Cooper e Bale condividono, dopo aver lavorato insieme ai film Hostiles (2017) e Il fuoco della vendetta (2013).

The Pale Blue Eye arriva su Netflix il 6 gennaio

Così Netflix presenta la pellicola: “West Point, 1830. Un rassegnato detective è assunto per indagare discretamente sull’orribile omicidio di una recluta. Ostacolato dal codice del silenzio tra i cadetti, ne assolda uno per risolvere il caso: un ragazzo che sarà conosciuto al mondo come Edgar Allan Poe.” The Pale Blue Eye – I delitti di West Point arriverà in cinema selezionati il 23 dicembre e su Netflix dal 6 gennaio 2023.

Leggi anche L’amante di Lady Chatterley: trama, trailer e cast del film Netflix

Fonte: Variety
Tags: Netflix

Articoli correlati