The Nest – L’inganno: Jude Law è in pericolo nel trailer italiano del thriller

Ecco il primo trailer italiano di The Nest - L'inganno, nuovo e avvincente film con protagonista Jude Law che sarà disponibile on demand dal 14 maggio 2021.

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo Army of the Dead non è ancora arrivato sul...

Trying: il trailer ci svela quando arriverà la seconda stagione della serie Apple TV+

Trying è ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton Trying è la serie comedy di successo di Apple TV+ che...

The Nest – L’inganno arriverà on demand a maggio

Ecco il primo trailer italiano ufficiale di The Nest – L’inganno, nuovo e avvincente film con protagonista Jude Law che sarà disponibile on demand dal 14 maggio 2021, precisamente su Sky Primafila, Chili, Google Play, Rakuten TV, Infinity, Amazon Prime Video e Apple TV. Il film è diretto da Sean Durkin (La fuga di Martha) e segue un imprenditore (Jude Law) che si trasferisce insieme alla moglie (Carrie Coon) e ai figli nella sua nativa Inghilterra, dove le loro ambizioni e un terrore sopito da tempo minacciano di spezzare il loro matrimonio.

La sinossi ufficiale del film ci dice che: “Nel 1986 a Londra il settore finanziario è pronto a cambiare per sempre grazie agli effetti del Big Bang. Per Rory (Jude Law), ex broker sempre alla ricerca dell’affare e abituato a vivere al di sopra delle proprie possibilità, è un’occasione da non perdere. Rory convince la moglie Allison (Carrie Coon) e i figli Samantha e Benjamin a lasciare New York per trasferirsi a Londra in una sontuosa tenuta in campagna, dove anche Allison potrà finalmente provare a realizzare il suo sogno: costruire e gestire un maneggio. Una situazione apparentemente perfetta ma soggetta a cambiamenti che fanno venire a galla menzogne e scomode verità su Rory, su Allison, sulla loro relazione, su chi siamo davvero e cosa siamo disposti a fare e a sacrificare pur di raggiungere i nostri obiettivi…”.

Due anni fa il film è stato presentato al Sundance Film Festival, dove il regista Sean Durkin ha raccontato che: “Da bambino, tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, mi sono trasferito in l’Inghilterra dagli Stati Uniti e ricordo un’immediata differenza strutturale fra i due luoghi. L’ambiente sembrava molto diverso, e ho pensato che il netto contrasto fra i due luoghi avrebbe fatto da sfondo a un grande cambiamento in un film. E poi ho iniziato a immaginare cosa potrebbe comportare un trasferimento per una famiglia e un matrimonio”.

La protagonista Carrie Coon ha aggiunto che la relazione travagliata descritta nel film è “un matrimonio che ho riconosciuto”, ma che alla fine “The Nest riguarda l’amore e come, nonostante le imperfezioni, ci si ami”.

Leggi anche – Peter Pan & Wendy: ecco come appare Jude Law nei panni di Capitan Uncino [FOTO]

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Articoli correlati