Peter Pan & Wendy: ecco come appare Jude Law nei panni di Capitan Uncino [FOTO]

Attualmente sono in corso le riprese del live-action in Canada

Peter Pan & Wendy: mostrato il look del crudele antagonista

Peter Pan & Wendy è il nuovo live-action Disney che porterà sul grande schermo nuovamente la storia dello storico personaggio di J.M. Barrie e dei suoi simpatici amici, questa volta ispirandosi fortemente al cartone animato originale de La Casa di Topolino e ovviamente ai due romanzi dello scrittore. In questi anni, infatti, i vari adattamenti che si sono susseguiti sono stati prodotti e distribuiti da altre company e finalmente avremo modo di vedere un’altra versione direttamente dalla fucina dell’azienda di Burbank. Allo stato attuale sono in corso le riprese della realizzazione a  Vancouver, in Canada, e grazie a questo fatto, abbiamo scovato un interessante dettaglio proveniente dal set.

Peter Pan & Wendy vede nel cast la presenza del celebre Jude Law (The Young Pope, Sherlock Holmes) nei panni del perfido Capitan Unico che possiamo vedere in alcuni scatti condivisi recentemente dalla pagina Twitter del Daily Mail (riprese anche da ComicBookMovie.com). L’aspetto del personaggio deve molto alla sua controparte animata: la giubba rossa, gli stivali e i baffi sono degli elementi iconici che ritroviamo in entrambe le rappresentazioni. Ciò che è diverso, in maniera piuttosto evidente, è il colore dei capelli del pirata, in questo caso castani contrariamente alla sfumatura corvina del cartoon. Detto questo, Law sembra perfettamente a suo agio nelle vesti dello spietato villain, tra i più ricordati dei Classici Disney.

Sarà però all’altezza del suo compito, regalandoci una figura altrettanto memorabile? Peter Pan & Wendy arriverà nel 2022 in un data non meglio specificata, con la regia di David Lowery (Il drago invisibile, Storia di un fantasma) e la presenza, all’interno del cast, di Alan Tudyk (Mr. Darling), Molly Parker (Mrs. Darling), Yara Shahidi (Campanellino), Ever Anderson (Wendy) e Alexander Molony (Peter Pan).

Leggi anche – Peter Pan & Wendy: via alle riprese del live-action Disney