The Miracle Season: trailer del dramma sportivo con Helen Hunt
Ecco il trailer del dramma sportivo con il Premio Oscar Helen Hunt The Miracle Season. Il film, che arriverà nei cinema americani il 16 aprile, è ispirato a una storia vera su una squadra di pallavolo femminile e il loro tentativo di vincere il campionato statale
Ecco il nuovo trailer di The Miracle Season film sulla pallavolo con Helen Hunt
LD Entertainment ha pubblicato il trailer ufficiale e alcune nuove immagini per il dramma sportivo The Miracle Season, con Helen Hunt, William Hurt, Erin Moriarty e Danika Yarosh. Potete dargli un’occhiata qui sotto. Diretto da Sean McNamara (Soul Surfer) da una sceneggiatura di David Aaron Cohen (Friday Night Lights) e Elissa Matsueda (Reversion), The Miracle Season arriverà nei cinema americani il 6 aprile. Al momento non si conoscono i dettagli di una messa in onda italiana.
Basato sulla vera storia ispiratrice della squadra di pallavolo femminile della West High School. Dopo la tragica morte della giocatrice principale della scuola, Caroline “Line” Found, le restati giocatrici della squadra devono riunirsi sotto la guida del loro allenatore nella speranza di vincere il campionato dello stato.
Helen Hunt – Premio Oscar nel 1998 per Qualcosa è cambiato – ha partecipato a film come Twister, What Women Want – Quello che le donne vogliono e Cast Away al fianco di Tom Hanks. William Hurt è stato nel cast di film come Captain America: Civil War, Brivido caldo e Into the Wild – Nelle terre selvagge. Abbiamo visto la giovane star Erin Moriarty in film come Blood Father e Captain Fantastic, dove ha recitato al fianco di Viggo Mortensen.
Nella gallery qui sotto potete vedere alcune foto del film. Se non riuscite a visualizzarle da un dispositivo mobile, cliccate sulle opzioni e leggete l’articolo direttamente dal browser.