Conto su di Lei
Conto su di Lei

Sono stati rilasciati il trailer e il poster ufficiale di The Midnight Man, film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 Gennaio 2018.

Il poster di The Midnight Man concentra l’attenzione su dei tagline, che altro non sono che le regole basilari del gioco trovato da Alex nella soffitta della nonna. Già queste quattro norme non promettono niente di buono. In posizione centrale, sulla destra, vediamo anche i tre ragazzini (Alex e i suoi amici) incentrati sul gioco appena trovato.

Nel trailer viene ribadito ciò che viene mostrato anche nel poster. Vengono illustrate le quattro norme principali del gioco ma, mentre nel poster vengono solo menzionate, nel filmato vengono approfondite, spiegando cosa accade a coloro che non le seguono. L’Uomo di Mezzanotte sembra una di quelle creature che non è disposta a perdonare, o comunque a sorvolare sulla trasgressione delle regole.

Nel cast della pellicola, diretta da Travis Zariwny, troviamo Robert EnglundLin Shaye e Summer H. Howell.

The Midnight Man Cinematographe

Trama di The Midnight Man:

Mentre sta rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà “l’uomo di mezzanotte”: un essere malvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà. Alex inizierà a giocare insieme ai suoi amici.