The Menu: Anya Taylor-Joy a cena da Ralph Fiennes nel trailer del film

Gli antipasti di The Menu includono Ralph Fiennes, Nicholas Hoult e Anya Taylor-Joy. Il film arriverà nei cinema a novembre

La cena è servita! Anche se sarebbe meglio definirla un antipasto, visto che il film arriverà nei cinema questo autunno. Per ora dobbiamo accontentarci del primo trailer ufficiale di The Menu, thriller e commedia dark con protagonisti Ralph Fiennes, Nicholas Hoult e Anya Taylor-Joy. Il nuovo film Searchlight Pictures arriverà nelle sale italiane il 17 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

The Menu: trailer, trama e cast del thriller diretto da Mark Mylod

La trama del film segue una giovane coppia (Nicholas Hoult e Anya Taylor-Joy) che si reca su un’isola per mangiare in un ristorante molto esclusivo. Lo chef (Ralph Fiennes), tuttavia, prevede alcune “speciali sorprese” nel suo menu sontuoso. Questo ciò che sappiamo sulla trama di The Menu anche se, dal trailer, possiamo già intuire a quali “speciali sorprese” si fa riferimento e sembrano essere sorprese molto inquietanti. Fin dalle prime scene è chiaro che il ristorante dello chef Ralph Fiennes non è un normale locale costiero.

The Menu è interpretato da Ralph Fiennes, Anya Taylor-Joy, Nicholas Hoult, Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light, Reed Birney, Paul Adelstein, Aimee Carrero, Arturo Castro, Mark St. Cyr, Rob Yang e John Leguizamo. Il film è diretto da Mark Mylod, celebre per il suo lavoro in Succession e Entourage, ed è stato scritto da Seth Reiss e Will Tracy. Il film è prodotto da Adam McKay e Betsy Koch.

Articoli correlati