The Marvels: il final trailer conferma la presenza di un super cameo!

Il trailer finale dell'atteso nuovo film Marvel Studios, nei cinema da mercoledì 8 novembre.

Mix tra sorprese e rivisitazioni del passato del MCU – che fanno commuovere i fan con la lacrima facile – il final trailer di The Marvels ci ricorda che l’uscita del nuovo blockbuster targato Marvel Studios è ormai prossima!

L’attesa pellicola, che riporta sul grande schermo l’eroina di Brie Larson, questa volta affiancata da altre potenti donne: la Monica Rambeau di Teyonah Paris e la Ms. Marvel di Iman Vellani, arriverà nei cinema italiani l’8 novembre 2023.

Il power trio tutto al femminile di The Marvels arriva nei cinema l’8 novembre

Il trailer finale di del film ha confermato il super-cameo della Valkyrie di Tessa Thompson! Il nuovo filmato ha debuttato durante il Monday Night Football di ABC ed ESPN e ha confermato le voci sull’apparizione del personaggio, uno dei protagonisti della saga di Thor.

The Marvels vedrà il ritorno sul grande schermo di Captain Marvel (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Paris) e Ms. Marvel (Iman Vellani) per un’avventura intergalattica. Nel cast anche Samuel L. Jackson, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Zawe Ashton e Park Seo-joon.

Nel film Carol Danvers (Larson), Kamala Khan (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Paris) iniziano a scambiarsi di posto ogni volta che usano i loro poteri. Le tre donne devono così iniziare a fare squadra, mentre cercano di capire il perché di tale strano fenomeno. Alla regia del cinecomic troviamo Nia DaCosta (Candyman).

Leggi anche The Marvels, parla la regista Nia DaCosta:”Avevo paura che lavorare per Marvel mi rubasse l’anima!”