Issa Rae e Kumail Nanjiani sono una coppia innamorata e… omicida in The Lovebirds

I problemi emotivi della coppia formata dai comici Issa Rae e Kumail Nanjiani all’improvviso diventano problemi legali quando involontariamente aiutano uno sconosciuto a investire un uomo in bicicletta. La commedia riunisce Nanjiani con il regista di The Big Sick Michael Showalter. Nel cast di The Lovebirds troviamo anche Paul Sparks, Anna Camp e Kyle Bornheimer.

The Lovebirds sarà presentato in anteprima al SXSW Film Festival a marzo, dove sarà proiettato in compagnia di altri titoli, tra cui The King of Staten Island di Judd Apatow, che aprirà il festival. Il debutto del film sarà seguito da una uscita nelle sale prevista per aprile, distribuito da Paramount Pictures.

Una coppia (Issa Rae e Kumail Nanjiani) vive un momento decisivo della loro relazione quando vengono involontariamente coinvolti in un omicidio. Mentre il loro viaggio per cancellare i loro nomi dalla lista dei colpevoli li porta da una circostanza estrema – e divertente – all’altra, devono capire come fare per far sopravvivere la loro relazione alla nottata.

Nanjiani ha recitato e co-sceneggiato The Big Sick insieme alla moglie Emily V. Gordon, una commedia drammatica autobiografica, che ha ricevuto una nomination agli Oscar nella categoria Miglior sceneggiatura originale. L’attore ha recitato nei panni del programmatore Dinesh Chugtai nelle cinque stagioni della sit-com di HBO Silicon Valley. Rae è la co-creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva, nonché interprete della serie di HBO, intitolata Insecure, ed è apparsa anche nel dramma The Hate U Give, film tratto dall’omonimo romanzo young adult di Angie Thomas.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto