Michelle Rodriguez e Norman Reedus sono i protagonisti del film in VR di Robert Rodriguez The Limit disponibile fin da subito per l’acquisto!

Presentato come un’esperienza cinematografica immersiva, STXsurreal ha appena scatenato tutta la furia del nuovo film di Robert Rodriguez, The Limit, un’esperienza magica catturata in un nuovo formato VR (realtà virtuale) cinematografico, più ampio di 180 gradi, che colma il divario tra i film di grande formato e quelli a 360 gradi.

Michelle Rodriguez e Norman Reedus sono i protagonisti di questa esperienza di 20 minuti, in cui Rodriguez è un’arma di distruzione di massa geneticamente migliorata, in una missione per distruggere l’agenzia segreta che l’ha creata. Il loro co-protagonista sarai tu! Sarai un agente con un passato misterioso, anche tu dalle capacità straordinarie, e ti dovrai arruolare per recuperare la tua identità e colpire l’organizzazione mortale.

Puoi acquistare The Limit su Oculus, Steam, Daydream, VivePort, Windows Mixed Reality e PlayStation VR a $ 9,99 ($ ​​4,99 per un periodo limitato) o su Google Play e iOS a $ 7,99 ($ ​​3,99 per un tempo limitato). Il tuo acquisto include tutti i seguenti extra:

  • Versioni full-length in 3D e 2D del film
  • 2 featurette sulla realizzazione di questa produzione pionieristica
  • Il commento del regista Robert Rodriguez
  • Selezione del capitolo per condividere facilmente i momenti preferiti con gli amici
  • Un mix audio con la colonna sonora originale
  • Sottotitoli in inglese, spagnolo, tedesco, coreano, giapponese e cinese

Per saperne di più, visita TheLimitVR.com. E controlla il trailer qui sotto:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto