The Light Between Oceans : trailer del film con Fassbender e Vikander

È stato finalmente rilasciato, grazie a The Guardian,  il primo trailer di The Light Between Oceans, il nuovo film di Derek Cianfrance con protagonisti l’ex coppia nella realtà e candidati ai prossimi Oscar Michael Fassbender e Alicia Vikander che , al momento delle riprese, stavano ancora insieme.
Il film è un adattamento del romanzo di esordio del 2012 di M.L. Stedman, dal titolo omonimo e la cui trama è ufficialmente descritta come segue:

The Light Between Oceans: Fassbender e Vikander alle prese con una scelta difficile e dalle inaspettate conseguenze

Dopo quattro anni al Fronte, Tom Sherbourne torna in Australia e comincia a lavorare come guardiano del faro di Janus Rock, a circa mezza giornata di navigazione dalla costa. In quest’isola sperduta, dove la nave con i rifornimenti approda una volta ogni stagione, Tom porta con sé la sua giovane, solare e amorevole moglie Isabel. Anni dopo, dopo due aborti e la nascita di un bambino morto, Isabel – sprofondata nella disperazione del lutto – avverte il pianto di un bambino portato dal vento. Una nave ha raggiunto la spiaggia, portando un uomo senza vita ed una neonata in salute. Tom, i cui rigidi principi morali soon stati messi alla prova dalla guerra, vorrebbe denunciare immediatamente il ritrovamento. Ma Isabel insiste per convincerlo che la bambina è un dono di Dio e, contro l’opinione di Tom, lo reclama come suo dandole un nome, Lucy.

Quando la bambina compie due anni, la coppia ritorna sulla terraferma, dove viene loro ricordato di non essere le uniche persone al mondo e che, a causa delle loro scelte, ora un’altra persona è devastata dalla sofferenza.

Adattato e diretto dal talentuoso regista dello struggente e devastante Blue Valentine, The Light Between Oceans arriverà nelle sale cinematografiche il 2 settembre 2016 distribuito da dreamWorks e Walt Disney Pictures. Di seguito potete vedere il primo trailer del film: