The Light Between Oceans: nuovo trailer del film con Alicia Vikander e Michael Fassbender

DreamWorks ha appena rilasciato l’ultimo trailer di The Light Between Oceans, il prossimo film diretto da Derek Cianfrance, il regista di Blue Valentine e The Place Beyond the Pines. Protagonisti della pellicola saranno l’attrice, vincitrice del Premio Oscar per The Danish Girl, Alicia Vikander e Michael Fassbender.

Ricordiamo che il film è un adattamento dell’omonimo romanzo di esordio M.L. Stedman, pubblicato nel 2012. Qui sotto la trama:

Dopo quattro anni al Fronte, Tom Sherbourne torna in Australia e comincia a lavorare come guardiano del faro di Janus Rock, a circa mezza giornata di navigazione dalla costa. In quest’isola sperduta, dove la nave con i rifornimenti approda una volta ogni stagione, Tom porta con sé la sua giovane, solare e amorevole moglie Isabel. Anni dopo, dopo due aborti e la nascita di un bambino morto, Isabel – sprofondata nella disperazione del lutto – avverte il pianto di un bambino portato dal vento. Una nave ha raggiunto la spiaggia, portando un uomo senza vita ed una neonata in salute.

Tom, i cui rigidi principi morali soon stati messi alla prova dalla guerra, vorrebbe denunciare immediatamente il ritrovamento. Ma Isabel insiste per convincerlo che la bambina è un dono di Dio e, contro l’opinione di Tom, lo reclama come suo dandole un nome, Lucy. Quando la bambina compie due anni, la coppia ritorna sulla terraferma, dove viene loro ricordato di non essere le uniche persone al mondo e che, a causa delle loro scelte, ora un’altra persona è devastata dalla sofferenza.

Guarda qui il nuovo trailer di The Light Between Oceans:

Articoli correlati