Assassin’s Creed: Michael Fassbender in nuove foto del film

Mancano solo sei mesi all’uscita dell’anticipatissimo Assassin’s Creed. Il film della 20th Century Fox, con protagonista Michael Fassbender, sembra ormai pronto a regalare ai fan un’esperienza incredibile. Ad aumentare l’attesa, ci pensano le nuove foto del film pubblicate oggi sull’account Twitter ufficiale. Le immagini erano accompagnate dalla frase: “We work in the dark to serve the light” (letteralmente “Lavoriamo nel buio per servire la luce”), frase diventata simbolo del film.

Assassin’s Creed, nuove foto ufficiali del film con Michael Fassbender

Assassin's CreedLe immagini mostrano Fassbender, il protagonista della pellicola, sia nel passato che nel futuro della sua missione. L’attore, infatti, interpreterà  un duplice ruolo. L’assassino dei giorni nostri Callum Lynch e il suo antenato Aguilar nella Spagna del quindicesimo secolo, nel bel mezzo dell’Inquisizione. Grazie al sistema Animus, Lynch sarà in grado di accedere ai ricordi dei suoi antenati, acquisendo da loro particolari abilità di combattimento.

Assassin's Creed

Nonostante il film abbia in tutto e per tutto l’aspetto del videogame – già di per sé caratterizzato da una grafica molto filmica – non sarà una trasposizione diretta. Più che altro, la pellicola “esiste” nello stesso Universo dell’amatissimo gioco.
Il film debutterà nelle sale statunitensi il 21 Dicembre 2016. In Italia dovremo aspettare fino al 5 gennaio 2017.