The Legend of Tarzan: rivelato il secondo trailer

Da leggere

Margot Robbie e l’insospettabile compagno di letto: “A 30 anni dormo ancora con lui”

Ospite di James Corden, Margot Robbie ha rivelato che ormai da 30 anni dorme abbracciata ad un pupazzo, un...

Dawson’s Creek in lutto: muore suicida a soli 50 anni

I fan di Dawson's Creek hanno accolto con dolore la notizia della morte della donna che ha partecipato alla...

Luca: guida al cast e ai personaggi del primo film d’animazione Disney-Pixar ambientato in Italia

È uscito soltanto da pochi giorni sulla piattaforma di streaming Disney+ e sta già facendo parlare di sé. Stiamo...

Il secondo trailer di The Legend of Tarzan è stato finalmente rilasciato online. Dalla regia di David Yates (regista degli ultimi quattro capitoli della saga di Harry Potter), il nuovo adattamento del personaggio ideato dalla mente di Edgar Rice Burroughs vede protagonista nei panni di Tarzan la star di True Blood, Alexander Skarsgård, accompagnata da altri nomi importanti, quali Margot Robbie, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz e Djimon Hounsou.

Il film inizia diversi anni dopo che l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan, ha scelto di lasciare la giungla africana per inserirsi nella nobiltà con il nome di John Clayton III, Lor Greystoke, con la sua amatissima moglie Jane (Margot Robbie) al suo fianco. Ora, è stato invitato a tornare in Congo per prestare il proprio servizio come emissario del Parlamento inglese, ignaro di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal belga Leon Rom (Christoph Waltz). Ma chi si cela dietro la trama omicida non ha idea di cosa siano in grado di scatenare le persone coinvolte.

Tarzan han fatto la sua prima apparizione nel romanzo di Edgar Rice Borrough del 1912 intitolato Tarzan of the Apes. L’eroe della giungla sarebbe stato il tema principale di altri 23 racconti dell’autore. Nel corso del secolo, dalla nascita del personaggio, Tarzan è stato adattato in ogni modo, inclusa una dozzina di film.

Ecco il nuovo trailer di The Legend of Tarzan

Nel frattempo, Yates, regista di The Legend of Tarzan, è tornato al fantastico mondo magico di J.K.Rowling. Sta infatti seguendo le riprese dello spinoff di prossima uscita, Animali fantastici e dove trovarli, un film che uscirà nelle sale poco dopo l’uscita di questo capitolo diTarzan.

Ultime notizie

Margot Robbie e l’insospettabile compagno di letto: “A 30 anni dormo ancora con lui”

Ospite di James Corden, Margot Robbie ha rivelato che ormai da 30 anni dorme abbracciata ad un pupazzo, un...

Articoli correlati