The legend of Tarzan: prime immagini dal set

Le prime immagini dell’imminente The legend of Tarzan del regista David Yates (ultimi 4 film della saga di Harry Potter) sono appena state rese note. Si tratta di due scatti: uno ha come unico protagonista Alexander Skarsgård (True Blood, Battleship), che interpreta Tarzan stesso. Nell’altra è ritratta anche Margot Robbie (Focus, The wolf of Wall Street, Suicide Squad) che sarà Jane. Ci si può aspettare che manchi poco alla rivelazione del primo trailer di The legend of Tarzan.

The legend of Tarzan sarà l’ennesimo adattamento per il grande schermo del romanzo di Edgar Rice Burroughs.

Gli avvenimenti narrati nella pellicola iniziano quando sono già passati degli anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan (Skarsgård), ha lasciato le giungle dell’ Africa per una vita da borghese col nome di John Clayton III, Lord Greystoke, con l’ amata moglie Jane (Robbie) al suo fianco. Ora, è stato invitato di nuovo in Congo per ricoprire il ruolo di emissario commerciale del Parlamento, senza sapere di essere soltanto una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta, ideata dal capitano belga Leon Rom (Waltz). Ma coloro che si celano dietro la trama omicida non hanno idea di quello che sono in procinto di scatenare.

Nel cast di The legend of Tarzan  figurano anche Samuel L. Jackson, Christoph Waltz e Djimon Hounsou.
Tarzan ha fatto la sua prima apparizione nel romanzo di Edgar Rice Burroughs del 1912 Tarzan delle Scimmie. L’eroe della giungla è stato poi al centro di 23 successivi romanzi dell’autore. Nel secolo dal lancio del personaggio, Tarzan è stato adattato da quasi tutti i media, tra cui decine di diverse pellicole cinematografiche.
Il regista David Yates si è già restituito al mondo magico: sta dirigendo, infatti,  la prossima saga spinoff di Gli animali fantastici: dove trovarli, che verrà resa nota al grande pubblico solo pochi mesi dopo il nuovo adattamento di Tarzan. L’avventura nella giungla uscirà nei cinema il 1 luglio 2016; con a seguito Gli animali fantastici il 18 novembre.

Trepidate d’attesa? Accontentatevi delle prime foto dei protagonisti!

Fonte: Comingsoon.net