Il film The Kitchen vede protagoniste Melissa McCarthy, Tiffany Haddish ed Elizabeth Moss. La Warner Bros. ha appena diffuso il trailer

Dopo la pubblicazione dei poster dedicati alle tre protagoniste, la Warner Bros. ha appena diffuso il trailer ufficiale del film tratto dai fumetti della DC Vertigo intitolato The Kitchen.

Melissa McCarthy, Tiffany Haddish ed Elizabeth Moss si riuniranno insieme per l’adattamento cinematografico che uscirà il 9 agosto negli Stati Uniti, ed il 26 settembre in Italia.

Il film, ambientato a Hell’s Kitchen, New York, negli anni ’70, segue le mogli di gangster irlandesi che finiscono per subentrare negli affari della malavita dopo che i loro mariti vengono arrestati e incarcerati. Scopriremo che le donne saranno più aggressive, rispetto agli uomini, nella gestione degli affari.

Come il regista ha spiegato a USA Today, il film è molto influenzato da Thelma & Louise, dato che si incentra su “due donne forti che sono delle ‘criminali’ e che, nonostante tutto, si fanno amare“.

Scritto e diretto da Andrea Berloff, il film vanta un cast composto da Tiffany Haddish(Nobody’s Fool), Melissa McCarthy (Copia originale), Elizabeth Moss (The Handmaid’sTale), Margo Martindale, Brian d’Arcy James, Bill Camp, Alicia Coppola, Jeremy Bobb, James Badge Dale, Margo Martindale, Brian d’Arcy James e Myk Watford, con Common e Domhnall Gleeson.

Ecco il trailer.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto