The Kitchen: ecco tre poster con Elizabeth Moss e Melissa McCarthy

Melissa McCarthy, Tiffany Haddish ed Elizabeth Moss si riuniranno insieme per l'adattamento cinematografico della serie di fumetti Vertigo, che uscirà il 26 settembre.

Ecco tre poster di The Kitchen, il film ambientato nella New York degli anni ’70 che vede protagoniste Melissa McCarthy, Tiffany Haddish ed Elizabeth Moss

La Warner Bros. e la New Line Cinema hanno appena pubblicato tre nuovi poster dedicati al film The Kitchen. Melissa McCarthy, Tiffany Haddish ed Elizabeth Moss si riuniranno insieme per l’adattamento cinematografico della serie di fumetti Vertigo, che uscirà il 9 agosto negli Stati Uniti, ed il 26 settembre in Italia.

Il film, ambientato a Hell’s Kitchen, New York, negli anni ’70, segue le mogli di gangster irlandesi che finiscono per subentrare negli affari della malavita dopo che i loro mariti vengono arrestati e incarcerati. Scopriremo che le donne saranno più aggressive, rispetto agli uomini, nella gestione degli affari.

The Kitchen: le protagoniste in una nuova foto dell’adattamento

Come il regista ha spiegato a USA Today, il film è molto influenzato da Thelma & Louise, dato che si incentra su “due donne forti che sono delle ‘criminali’ e che, nonostante tutto, si fanno amare“.

Scritto e diretto da Andrea Berloff, il film vanta un cast composto da Tiffany Haddish(Nobody’s Fool), Melissa McCarthy (Copia originale), Elizabeth Moss (The Handmaid’sTale), Margo Martindale, Brian d’Arcy James, Bill Camp, Alicia Coppola, Jeremy Bobb, James Badge Dale, Margo Martindale, Brian d’Arcy James e Myk Watford, con Common e Domhnall Gleeson.