The King’s Man – Le origini di Matthew Vaughn si rivela nel primo trailer ufficiale del prequel

Il franchise cinematografico basato sui fumetti di Dave Gibbons, Kingsman, continua con l’uscita di un film prequel che arriverà nelle sale cinematografiche nel 2020. Il capitolo prequel è intitolato nientemeno che The King’s Man – Le origini. La sceneggiatura del film è ad opera di Jane Goldman e Matthew Vaughn, già regista dei precedenti film (Secret Service e Il cerchio d’oro). Oltre a questo prequel, il regista Vaughn lavorerà anche un threequel della serie principale.

Il film vede la partecipazione di Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron), Matthew Goode (Watchmen), Ralph Fiennes (Spectre), Charles Dance (Game of Thrones), Djimon Hounsou (Captain Marvel), Gemma Arterton (Murder Mystery), Stanley Tucci (The Hunger Games), Daniel Brühl (Capitan America: Civil War), Tom Hollander (Bird Box) e Rhys Ifans (The Amazing Spider-Man).

Mentre una squadra di tiranni e criminali si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo deve lottare contro il tempo per fermarli. Scopri le origini della prima agenzia di Intelligence in THE KING’S MEN, diretto da Matthew Vaughn, che arriverà nei cinema nel febbraio del 2020, grazie alla 20th Century Fox e a Walt Disney Studios.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto