The Kill Team si svela nel primo trailer italiano. Il film arriverà il 17 ottobre 2019

Uscirà al cinema il 17 ottobre 2019 distribuito da Eagle Pictures il nuovo film di Dan Krauss, The Kill Team. Il film è tratto da una storia vera, raccontata nel documentario del 2014 diretto dallo stesso regista, ed è stato presentato al Tribeca Film Festival ad aprile 2019. Nel cast della pellicola troviamo Alexander Skarsgård (Mute, True Blood), Nat Wolff (Colpa delle stelle), Adam Long (Happy Valley) e Jonathan Whitesell (C’era una volta).

The Kill Team: il trailer del film con Alexander Skarsgard e Nat Wolff

Il film è incentrato su un giovane soldato americano in Afghanistan disturbato dall’atteggiamento del comandante ufficiale e si ritrova, per questo, davanti a un dilemma morale. Ecco la sinossi ufficiale del film e il primo trailer italiano:

Adam Winfield (Nat Wolff) è un giovane militare di stanza a Kabul. Il plotone a cui è assegnato ha il compito di presidiare la zona e individuare possibili cellule terroristiche. Al suo arrivo viene accolto dal Sergente Deeks (Alxander Skarsgård) che ha plasmato il suo plotone in un branco di assassini, il cui unico scopo è uccidere e abusare delle popolazioni locali solo per divertimento. Indeciso se denunciare la cosa rischiando la vita oppure lasciarsi attrarre da questa personalità tanto mefistofelica quanto affascinante, Adam si trova davanti a un bivio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto