Tre uomini sopravvivono ad una tempesta e trovano rifugio su una misteriosa isola semideserta: questo è quello che accade in The Isle

I due registi Matthew Butler e Mike Alexander uniscono le loro forze per portare sul grande schermo l’inquietante storia di The Isle, il film d’horror che segue le vicende di tre sfortunati uomini, sopravvissuti ad un terribile tempesta in mare.

Ambientato nel 1846, The Isle infatti racconta la storia di tre naufraghi che approdano sulle spiagge di una remota isola al largo della costa occidentale della Scozia. Una volta a terra  scopriranno che l’isola è semideserta e che ad abitarla sono solo quattro residenti: un vecchio uomo del porto, un contadino, sua nipote e una giovane donna pazza. Con la sua nebbia, i boschi e la luce spettrale, l’isola non sembra un posto adatto per rimanere e, una volta ritrovate le forze, i tre uomini decidono di riprendere il mare per tornare a casa. Ma la barca promessa dagli abitanti per il loro viaggio, non appare mai. Da quel momento sull’isola cominciano a succedere fenomeni strani e spaventosi, come se per i boschi e le acque circostanti si aggirasse un essere soprannaturale.

Scopriamo tutti i dettagli con il trailer di The Isle.

Nel cast di The Isle troveremo Conleth Hill, l’attore nordirlandese noto per essere l’interprete di  Varys, il capo dello spionaggio ad Approdo del Re ne Il Trono di Spade, ma anche Alex Hassell, Tori Butler-Hart, Fisayo Akinade, Alix Wilton Regan, Graham Butler, Emma King, Dickon Tyrrell, Joe Bannister e Ben Lee.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online