The Intern: trailer e poster del film con Robert De Niro e Anne Hathaway

Warner Bros. Pictures ha pubblicato il nuovo trailer e il poster del film scritto e diretto da Nancy Meyers, che vede nel cast le star Robert De Niro, Anne Hathaway, Rene Russo, Anders Holm, Adam Devine, Andrew Rannells, Linda Lavin, Christina Scherer, Celia Weston, JoJo Kushner, Zack Pearlman, Jason Orley e Nat Wolff.

Il film, la cui release è prevista per il 25 settembre, tratta della vita di Ben Whittaker (Robert De Niro), vedovo di settant’anni alle prese con la pensione. Cogliendo l’opportunità di tornare in gioco, Ben diventa stagista senior presso un sito di moda online, fondata e gestita da Jules Ostin (Anne Hathaway).
Non è la prima volta che la bella attrice newyorkese Anne Jacqueline Hathaway si cimenta in ruoli che hanno a che fare con la moda. Si pensi solo al celebre Il Diavolo veste Prada, in cui aveva a che fare con una spietata Meryl Streep nel ruolo della gelida Miranda. Diciamo che il film diretto da David Frankel poneva l’attrice (premio Oscar per Les Misérables) dall’altra parte della scrivania, in preda al panico per le pretese assurde della sua titolare e completamente estranea all’idea di eleganza e buon gusto. Ma a quanto pare stavolta sarà lei a comandare. Saprà competere con la Streep?sta? Lo scopriremo!

Cosa ne pensi del trailer di The Intern?

Al pari e anzi più della Hathaway, Robert De Niro non ha bisogno di presentazioni: candidato 7 volte all’Oscar, vincendolo nel 1975 e nel 1981, ha lavorato in 8 film dell’amico Martin Scorsese, instaurando uno dei più celebri e importanti sodalizi della storia del cinema americano. Nel suo ricco repertorio di personaggi, spiccano i ruoli gangster nelle maggiori pellicole moderne del genere: il giovane Vito Corleone ne Il padrino – Parte II, Noodles in C’era una volta in America, Jimmy Conway in Quei bravi ragazzi, Sam “Asso” Rothstein in Casinò.

The Intern è prodotto da Nancy Meyers e Suzanne Farwell ed è stato vietato ai minori di tredici anni a causa di un linguaggio scurrile. In attesa dell’uscita del film, potetre visionare il trailer qui sotto e, per maggiori informazioni, stay tuned on Cinematographe!

theinternposter

Fonte: Comingsoon.net

Articoli correlati