Anne Hathaway e Rebel Wilson sono pronte a dare battaglia agli uomini nella nuova commedia intitolata The Hustle!

The Hustle, pellicola MGM, dovrebbe diventare una commedia estiva di successo (almeno è ciò che sperano alla produzione, ovviamente. Questo film sarà un remake in chiave femminile di Due Figli Di…

In The Hustle la Hathaway e la Wilson saranno due artiste della truffa: una è un po’ povera, l’altra invece fa parte dell’alta borghesia. Due ragazze completamente diverse che uniscono i loro destini per farla pagare agli uomini che le hanno trattate male. Nel cast, tra gli altri, ci sono anche Alex Sharp, Tim Black Nelson, Ingrid Oliver ed Emma Davies. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer, al momento al lavoro anche sul cinefumetto con Scarlett Johansson, Black Widow, per i Marvel Studios.

The Hustle è il remake al femminile della pellicola del 1988 con Martin Short e Michael Caine, intitolata Due Figli Di… Dal momento che entrambe le attrici protagoniste hanno dei trascorsi nella commedia, di certo ci sarà da divertirsi quest’estate. A dirigere il film è stato Chris Addison e in USA esce il 10 marzo prossimo. Date pure uno sguardo al trailer, che è decisamente divertente, specialmente la parte durante la quale il personaggio di Anne Hathaway cerca di insegnare a quello interpretato da Rebel Wilson come diventare disinvolta e allo stesso tempo letale!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online