The Green Knight: trailer ufficiale del fantasy medievale con Dev Patel

Il trailer ufficiale di The Green Knight è finalmente qui! Il film con Dev Patel come protagonista arriverà nelle sale statunitensi il 30 luglio.

Da leggere

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Thor: per quanto ancora vedremo Chris Hemsworth? Per l’attore l’ultima parola spetta ai fan

Thor: infuria l'hype per il quarto capitolo diretto da Taika Waititi Thor è uno dei franchise più longevi dell'MCU con...

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Block title

Il trailer ufficiale di The Green Knight mostra i toni di un’epopea fantasy medievale in cui Dev Patel interpreta il nipote di Re Artù

Il primo teaser trailer di The Green Knight di David Lowery era stato rivelato a febbraio 2020 e il film sarebbe dovuto debuttare a maggio 2020, ma la pandemia ha cambiato quei piani. Il film adesso uscirà a luglio 2021 ed è uno tra quelli più attesi per quest’estate. Dev Patel interpreta Sir Gawain, lo sconsiderato nipote di Re Artù.

The Green Knight segna la prima reunion tra il regista Lowery e la società di produzione A24, lo studio indipendente già dietro al film Storia di un fantasma, che ha incassato quasi 2 milioni di dollari su un budget di 100.000 dollari. Di seguito il trailer ufficiale dell’epopea fantasy:

La sinossi ufficiale di A24 per The Green Knight è la seguente:

Un’epica avventura fantasy basata sull’intramontabile leggenda arturiana, The Green Knight racconta la storia di Sir Gawain (Dev Patel), lo sconsiderato e testardo nipote di Re Artù, che si imbarca in un audace ricerca per affrontare l’omonimo cavaliere, un gigantesco sconosciuto dalla pelle color smeraldo. Gawain lotta con fantasmi, giganti e ladri in quello che diventa un viaggio più profondo per definire il suo personaggio e dimostrare il suo valore agli occhi della sua famiglia e del suo regno affrontando lo sfidante finale.

Il regista Lowery è famoso per aver reinventato storie classiche, tra queste Il Drago Invisibile della Disney, che nel 2016 ebbe molto successo. Il regista inoltre adesso si sta occupando di creare un nuovo racconto della storia di Peter Pan & Wendy. Il cast del film ​vedrà Alexander Molony e Ever Anderson nei ruoli principali, con Yara Shahidi nei panni di Trilli e Jude Law nei panni di Capitan Uncino.

Per quanto riguarda il cast di The Green Knight invece, vedremo Alicia Vikander, Joel Edgerton, Sarita Choudhury, Sean Harris, Kate Dickie, Barry Keoghan e Ralph Ineson. A24 distribuirà il film nelle sale statunitensi il 30 luglio. Al momento non sappiamo quando arriverà in Italia.

Leggi anche – The Green Knight: i poster ci presentano i protagonisti del film fantasy

SourceIndieWire

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Articoli correlati