The Green Knight: i poster ci presentano i protagonisti del film fantasy

Ecco i poster che ci introducono i personaggi del film fantasy The Green Knight, basato sulla famosa leggenda di Re Artù.

The Green Knight è il film fantasy diretto da David Lowery con protagonista Dev Patel

I nuovi poster di The Green Knight presentano i personaggi del film fantasy di A24. Originariamente previsto per il 2020, A24 ha deciso di non far uscire il film in streaming, ma di aspettare la riapertura delle sale. Ora il film scritto e diretto da David Lowery (Il drago invisibile, Storia di un fantasma) uscirà nelle sale statunitensi il 30 luglio. Al momento non abbiamo una data d’uscita italiana.

La pellicola è un’epica avventura fantasy che prende il titolo dalla leggenda arturiana Sir Gawain and the Green Knight, su cui si basa il film. Dev Patel (The Millionaire) interpreta Sir Gawain (Galvano), l’intrepido nipote di Re Artù che intraprende una missione per affrontare il Cavaliere Verde, un essere che ricorda il Groot dei Guardiani della Galassia, lottando contro vari ostacoli lungo la strada. Nel film sono presenti anche la vincitrice dell’Oscar Alicia Vikander, Joel Edgerton ed Erin Kellyman.

The Green Knight cinematographe.it

Dal momento che il trailer del film è stato rilasciato più di un anno fa, e che è stato l’ultimo materiale promozionale per il progetto A24, l’account Twitter ufficiale di The Green Knight inaspettatamente ha deciso di rilasciare alcuni bellissimi poster che introducono il cast e i personaggi del film. Nei poster troviamo il Cavaliere Verde (Ralph Ineson), Lady (Alicia Vikander), Lord (Joel Edgerton), una donna bendata e… una misteriosa volpe.

Guarda anche il trailer del film