The Gray Man: trailer e data d’uscita dell’action Netflix con Chris Evans e Ryan Gosling

Nel cast anche Ana De Armas e Regé-Jean Page, Simone Basset di Bridgerton.

The Gray Man è uno dei film Netflix maggiormente attesi dagli abbonati alla piattaforma. Costato circa 200 milioni di dollari, l’action diretto dai fratelli Russo – già dietro al successo di alcuni cinecomic Marvel, fra cui Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame – vanta un cast all star. A vestire i panni dell’eroe protagonista è Ryan Gosling, mentre a ricoprire l’insolito ruolo del villian è Chris Evans, il Captain America del MCU. Accanto a loro Ana De Armas, Regé-Jean Page – Simon Basset di Bridgerton -, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush, Billy Bob Thornton, Alfre Woodard, Julia Butters, Eme Ikwuakor e Scott Haze. La pellicola sarà disponibile al cinema dal 13 luglio e successivamente in streaming a partire dal 22 luglio.

The Gray Man: trailer e sinossi

In occasione dell’imminente uscita, Netflix ha rilasciato il primo, adrenalinico trailer, nel quale i tre attori protagonisti sfoggiano dei bizzarri ma già iconici look – già “immortalati” in alcune foto diffuse nei mesi scorsi.

Al centro della vicenda, l’agente della CIA Court Gentry, come si evince anche dalla sinossi ufficiale:


The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.

L’omonimo romanzo di partenza è stato adattato per il grande schermo da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre la produzione è a cura di Joe Roth, Jeffery Kirschenbaum, Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca e Chris Castaldi.

Leggi anche The Gray Man: Ryan Gosling e Chris Evans nelle prime foto del film Netflix!

Articoli correlati