The Good House: trama, trailer e cast del film con Sigourney Weaver

Il progetto, diretto da Maya Forbes e Wally Wolodarsky, è in onda su Sky Cinema il 17 dicembre 2023 in prima serata.

The Good House è il recente lungometraggio diretto in particolare da Maya Forbes (Teneramente folle, Il re della Polka) e Wally Wolodarsky (Sorority Boys, Seeing Other People) con la sceneggiatura affidata ai due co-registi insieme a Thomas Bezucha (Uno di noi, Big Eden). Ebbene, tale progetto, prodotto in particolare da DreamWorks Pictures, Participant, Reliance Entertainment, FilmNation Entertainment, Faliro House sarà trasmesso stasera, 17 dicembre 2023, in prima serata su Sky Cinema.

The Good House - Cinematographe

The Good House: storia, trailer e attori

The Good House, nello specifico, vede come protagonista Hildy (Sigourney Weaver), un agente immobiliare che all’inizio era la migliore sulla piazza ma che poi, dopo il divorzio, affronta un periodo realmente difficile e, con tanta insistenza della famiglia, va in riabilitazione per alcolismo. In tutto questo, mentre lei sta cercando di superare tutto questo disastro emotivo, la sua ex protetta, Wendy Heatherton (Kathryn Erbe) le sta facendo concorrenza andando ad aggiungere problemi ad una situazione già di per sé molto delicata. Per fortuna, con il passare del tempo, nonostante sia costretta ad affrontare i suoi demoni, piano piano Hildy riesce a trovare nuovamente la stabilità giusta. Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di RoadsideFlix, è stato caricato proprio il trailer del film, che potete vedere anche qui sotto.

The Good House ha un cast che coinvolge nomi del calibro di Sigourney Weaver (Alien, Una spia per caso) nella parte di Hildy Good, Kevin Kline (Un pesce di nome Wanda, Sogno di una notte di mezza estate) nel ruolo di Frank Getchell, Morena Baccarin (Malevolent – Le voci del male, Deadpool 2) che impersona Rebecca McAllister, Rob Delaney (Attenti a quelle due, La probabilità statistica dell’amore a prima vista) che interpreta Peter Newbold, Beverly D’Angelo (Io e Annie, Il grande imbroglio) nelle fattezze di Mamie Lang.

Leggi anche The Good House: Sigourney Weaver e Kevin Kline nel cast