The Furies: 8 donne contro 8 assassini nel trailer dell’horror

L'obiettivo di Tony D'Aquino con The Furies è catturare l'aspetto e le sensazioni dei film horror senza compromessi degli anni '70.

Prima dell’uscita australiana e della proiezione del Frightfest, è stato rivelato il nuovo trailer di The Furies, per la regia di Tony D’Aquino

Il trailer di The Furies presenta un film horror all’apparenza ben fatto e sanguinoso al punto giusto! Nel film di Odin’s Eye Entertainment, Kayla e la sua migliore amica vengono rapite e scaricate nel bel mezzo del nulla. Insieme ad altre sei donne, si ritrovano ad essere partecipanti involontarie di una partita mortale. Un gioco che può avere un solo vincitore. Cosa faranno per sopravvivere?

L’obiettivo di Tony D’Aquino con The Furies è catturare l’aspetto e le sensazioni dei film horror senza compromessi degli anni ’70. Nel creare gli otto diversi assassini con cui le donne combattono sanguinosamente, il team ha tratto ispirazione dai classici film slasher degli anni ’70 e ’80, tra cui Halloween, Non aprite quella porta, Venerdì 13, The Burning e Nightmare – Dal profondo della notte.

Oltre cento litri di sangue sono stati utilizzati dalla troupe durante le riprese di The Furies, con Tony D’Aquino che ha preferito ricorrere agli effetti pratici rispetto al CGI, poiché voleva che la violenza mostrata fosse “disordinata e viscerale”. Il film uscirà in Australia il 7 novembre. Potere vedere il trailer e il poster qui sotto:

The Furies - Cinematographe.it