The Forgiven: trailer del film con Forest Whitaker e Eric Bana

The Forgiven è tratto da una storia vera e si basa sul romanzo di Michael Ashton The Archbishop and The Antichrist. Nel cast troviamo il Premio Oscar Forest Whitaker e Eric Bana, intenti in uno scontro culturale, sociale e religioso

Forest Whitaker e Eric Bana si scontrano nel nuovo trailer di The Forgiven

The Forgiven esce nei cinema americani il 9 marzo e il 16 si espande in VOD e Digital HD. Oggi abbiamo un nuovo trailer per il film, che potete guardare nel player qui sotto. Diretto dal candidato all’Oscar Roland Joffé (Urla del silenzio, Mission) e interpretato dal premio Oscar Forest Whitaker (L’ultimo re di Scozia, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca) e Eric Bana (Munich, Troy), il film è stato co-sceneggiato da Joffé e Michael Ashton e basato sul dramma di Ashton The Archbishop and The Antichrist. The Forgiven è stato presentato in anteprima mondiale al BFI London Film Festival dello scorso anno.

In The Forgiven, quando l’Arcivescovo Desmond Tutu (Whitaker) è nominato a capo di un’indagine su scala nazionale, viene convocato in una prigione di massima sicurezza da un famigerato assassino in cerca di clemenza (Bana). All’interno delle brutali mura della prigione, Tutu viene trascinato in una pericolosa battaglia con il criminale che potrebbe cambiargli la vita.

The Forgiven è prodotto da Joffé insieme a Craig Baumgarten di Link Entertainment e Zaheer Goodman-Bhyat di Light and Dark Films, con finanziamenti forniti da The Fyzz Facility. Kim Ashton, Wayne Marc Godfrey, Robert Jones, John R. Sherman, Tannaz Anisi, Greg Schenz, Jeff Gum, Jeff Rice, Lee Broda sono produttori esecutivi.

Attualmente non è chiaro se, come e quando The Forgiven arriverà in Italia, ma vi terremo aggiornati.