The Flash – l’impressionante primo trailer del film con il Batman di Michael Keaton

L'impressionante primo trailer di The Flash - con il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman - rivela che Warner Bros. non si preoccupa di tutte le polemiche intorno a Ezra Miller.

Durante il Super Bowl è stato mostrato l’impressionante primo trailer ufficiale di The Flash che, una volta visto, si comprende perfettamente perché Warner Bros. abbia preferito ignorare tutte le polemiche che gravitano intorno al protagonista Ezra Miller, preferendo semplicemente ritardare l’uscita del film.

The Flash ci racconterà di come Barry Allen abbia combinato un pasticcio quando, nel tentativo di salvare la sua famiglia, ha cambiato il futuro senza rendersene conto. Ciò lo ha portato a finire intrappolato in una realtà senza più supereroi, in cui è intrappolato anche il temibile generale Zod. Flash dovrà ricorrere a misure disperate per cercare di riparare al pasticcio che lui stesso ha causato nell’universo DC.

Nel primo trailer di The Flash il ritorno del Batman di Michael Keaton

The Flash, diretto da Andy Muschietti (IT, La Madre)è il primo film stand alone del Supereroe DC interpretato da Ezra Miller, precedentemente apparso nelle pellicole della Justice League.

Nel film i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato… malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

Nel cast troviamo anche l’astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (Bullet Train, Batman v Superman: Dawn of Justice), Ron Livingston (Loudermilk, L’evocazione – The Conjuring), Maribel Verdú (Elite), Kiersey Clemons (Zack Snyder’s Justice League), Antje Traue (King of Ravens, L’uomo d’acciaio) e Michael Keaton (Spider-Man: Homecoming, Batman).

The Flash sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures ed uscirà nelle sale italiane il 14 giugno 2023.