Ezra Miller si dichiara colpevole di reati minori: le evoluzioni del caso

Ezra Miller è finito nel mirino dei media per il suo comportemento bizzarro degli ultimi tempi: ecco le evoluzioni del caso.

Ezra Miller è uno degli attori più discussi e chiacchierati degli ultimi anni, ma l’ultimo periodo della sua vita nonè stato dei più semplici. Tanti sono stati i guai con la legge che lo hanno coinvolto, tra comportamenti decisamente bizzarri e accuse di molestie e rapimento. Il film The Flash ha subito svariate modifiche ed è stato anche in pericolo di non uscire nelle sale a causa di tutti i problemi avuti dal famoso attore trentenne. Si parla, infatti, già di recasting da diverso tempo e le ipotesi girano intorno ai nomi di molti giovani attori del panorama cinematografico internazionale.

Le evoluzioni del caso Ezra Miller portano un update importante riguardo lo stato del suo processo per le svariate accuse che si trova ad affrontare. Ecco cosa è accaduto negli ultimi giorni per la giovane star.

Ezra Miller: le evoluzioni sul caso della star di The Flash

Ezra Miller dichiara di essere colpevole di reati minori - cinematograpghe.it

Ezra Miller è apparso in aula a Bennington, nel Vermont: oltre a confessare la sua colpevolezza per alcuni dei reati minori, ha anche accettato il pagamento di una multa di 500 dollari e un anno di libertà condizionata.
Gli è anche stato vietato di bere alcolici e periodicamente dovrà sottoporti a test antidroga. Infine si impegnerà a continuare la sua terapia per problemi mentali. Senza il patteggiamento avrebbe potuto rischiare fino a 25 anni di carcere.

Queste sono state le sue dichiarazioni al riguardo: “Di recente sono andato incontro ad un periodo di crisi intensa – aveva detto – e ora capisco che soffro di problemi mentali complessi e per questo sono andato in terapia“. “Voglio scusarmi – aveva aggiunto – con tutti coloro che ho messo in allarme e disturbato con il mio comportamento in passato“.Ssecondo Variety, alcuni dirigenti della Warner sono disposti a continuare a scegliere l’attore come interprete di The Flash dopo l’uscita del film, il 16 giugno 2023. I motivi sono due: The Flash sta ottenendo ottimi risultati ai test screening e Miller sembra aver cambiato radicalmente il suo comportamento da quando è entrato in terapia.

Fonte: Variety
Tags: The Flash