The Fall Guy – il trailer del film con Emily Blunt e Ryan Gosling

Il trailer del nuovo film di David Leitch, The Fall Guy, con Ryan Gosling nei panni di uno stuntman. Nel cast anche Emily Blunt e Aaron Taylor-Johnson.

La star di Barbie Ryan Gosling – che ci si aspetta riceverà una nomination agli Oscar – è protagonista del nuovo film di David Leitch The Fall Guy, in cui recita nei panni di Colt, uno stuntman costretto a tornare a lavorare per il debutto alla regia della sua ex fidanzata (interpretata da Emily Blunt), accanto alla star del cinema (Aaron Taylor-Johnson) per la quale faceva la controfigura. Insomma, un intreccio tutto esplosivo a giudicare da questo primo trailer ufficiale!

David Leitch è celebre per le commedie action come Bullet Train, Atomica Bionda e Deadpool 2, nonché per lo spin-off Fast & Furious: Hobbs & Shaw. Il nuovo film è ispirato all’omonima serie TV di successo degli anni ’80. La sceneggiatura è ad opera di Drew Pearce (Hobbs & Shaw).

La sinossi ufficiale di The Fall Guy ci svela che un ex stuntman torna in azione quando la star di un nuovo film scompare. È uno stuntman e, come tutti nella comunità degli stuntman, viene fatto saltare in aria, colpito da armi da fuoco, lanciato attraverso finestre e lasciato cadere da altezze considerevoli, tutto per il nostro divertimento. E ora, reduce da un incidente che ha quasi messo fine alla sua carriera, questo eroe della classe operaia deve rintracciare una star del cinema scomparsa, risolvere una cospirazione e cercare di riconquistare l’amore della sua vita, mentre continua a svolgere il suo lavoro. Cosa potrebbe andare storto?

Leggi anche Ocean’s Eleven: il prequel con Margot Robbie e Ryan Gosling è ancora in lavorazione!

La trama di The Fall Guy, nei cinema a marzo 2024

Ryan Gosling interpreta Colt Seavers, uno stuntman segnato da mille battaglie che, dopo aver lasciato l’attività un anno prima per concentrarsi sulla sua salute fisica e mentale, viene richiamato in servizio quando la star di un film ad alto budget – diretto dalla sua ex, Jody Moreno, interpretata da Emily Blunt – scompare. Mentre lo spietato produttore del film (Hannah Waddingham), cerca di mantenere segreta allo studio e ai media la scomparsa della star Tom Ryder (Aaron Taylor-Johnson), Colt esegue le acrobazie più assurde del film mentre prova (con poco successo) di tornare nelle grazie della ex. Ma man mano che il mistero attorno alla star scomparsa si infittisce, Colt si ritroverà intrappolato in un sinistro complotto criminale che lo spingerà sull’orlo di una caduta più pericolosa di qualsiasi sua precedente acrobazia.

Nel cast anche Winston Duke e Stephanie Hsu. Da notare che Gosling ha già interpretato uno stuntman, in Drive di Nicolas Winding Refn.

The Fall Guy arriverà nelle sale a marzo 2024.

Fonte: IW