Ocean’s Eleven: il prequel con Margot Robbie e Ryan Gosling è ancora in lavorazione!

Che ne è stato del prequel di Ocean's Eleven con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling? Il produttore rassicura tutti quanti: il progetto è ancora in lavorazione!

Dopo lo straordinario successo di Barbie, Margot Robbie e Ryan Gosling sono pronti a tornare a lavorare insieme. Come annunciato diversi mesi fa, le due star saranno protagonisti del prequel di Ocean’s Eleven, film del 2001 diretto da Steven Soderbergh che ha dato via ad una trilogia. Le riprese sarebbero dovute cominciare lo scorso giugno in Francia, ma a causa degli scioperi del sindacato sia degli sceneggiatori che degli attori il progetto si è un arenato. Il produttore del film, però, rassicura: il requel è ancora in lavorazione!

Il prequel di Ocean’s Eleven con Margot Robbie e Ryan Gosling si farà!

Ocean's Eleven; cinematographe.it

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di GamesRadar, il produttore Josey McNamara ha rassicurato sulla produzione del prequel di Ocean’s Eleven, dichiarando: “Non posso dire molto, davvero, ma penso che stiamo riuscendo a rispettare il franchise. Non vedo l’ora che arrivi al pubblico, quando sarà pronto. Sono meravigliosi insieme [Margot Robbie e Ryan Gosling]. Sarebbe fantastico realizzare altri progetti con loro, anche non collegati al franchise“.

Il prequel sarà ambientato nello stesso universo narrativo del franchise originale e sarà un remake di Colpo grosso (su cui è basata l’intera trilogia creata da Soderbergh), film diretto nel 1960 da Lewis Milestone e con nel cast Frank Sinatra, Sammy Davis Jr., Peter Lawford, Joey Bishop ed Angie Dickson. L’ambientazione principale sarà il Gran Premio di Monaco, che farà da sfondo ad un’epica storia d’amore “mascherata” da heist movie, fortemente ispirata ad alcune pellicole di Hitchcock, in particolare Notorius – L’amante perduta e Caccia al ladro. Il regista sarà Jay Roach, che ha diretto già Margot Robbie in Bombshell – La voce dello scandalo.