Dopo la presentazione al Sundance Film Festival, The Elephant Queen è ora su Apple TV

Con la voce narrante di Chiwetel Ejiofor, The Elephant Queen ha vinto il Cinema for Peace International Green Film Award 2019. Inoltre ha partecipato alla selezione ufficiale del Festival Internazionale del Cinema di Toronto e del BFI London Film Festival del 2018, prima di arrivare nel 2019 al Sundance Film Festival con una proiezione speciale.

Chiwetel Ejiofor è divenuto noto ai più per aver interpretato 12 anni schiavo, interpretazione che gli è valsa una nomination agli Oscar e ai Golden Globe e la vittoria del BAFTA come miglior attore. Ma quella in The Elephant Queen non è la sua prima prova da doppiatore: ha prestato la voce a Scar nella versione originale del live action Disney Il re leone di Jon Favreau. Nel documentario, invece, spetta a lui accompagnare gli spettatori nella savana, alla scoperta degli elefanti, in una storia di amore e coraggio.

Un viaggio epico. E un ritorno a casa. Segui Athena, la matriarca di un branco di elefanti, mentre guida la sua famiglia in cerca di acqua attraverso la spietata savana africana. Un’avventura per tutta la famiglia che è anche una dichiarazione d’amore per questa specie a rischio di estinzione.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto