Il Re Leone di Jon Favreau ha delle scene post-credits?

Ci sono delle scene post-credits nel live-action Disney diretto da Jon Favreau, Il Re Leone?

È nelle sale dal 21 agosto 2019 Il Re Leone diretto da Jon Favreau, regista di Iron Man noto anche per interpretare Happy Hogan nel Marvel Cinematic Universe e nel recente Spider-Man: Far from home, che non è neanche nuovo nel panorama dei live-action Disney, con il suo Il Libro della Giungla del 2016. La sua nuova fatica catalizza su di sé un’attenzione molto alta perché raccoglie l’eredità del Classico Disney del 1994, tra i film d’animazione più amati di tutti i tempi. Sarà forse per la presenza di un regista noto nell’universo cine fumettistico Marvel, sarà perché ormai non si può mai sapere, ma la domanda sorge spontanea: ci sono delle scene extra dopo o durante i titoli di coda?

Leggi anche: Il Re Leone: Timon e Pumbaa trovano Simba [VIDEO]

A scrivere la sceneggiatura del film troviamo Jeff Nathanson, che in casa Disney ha scritto Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. Il cast originale del film vede Donald Glover e Beyoncé nel ruolo di Simba e Nala, mentre James Earl Jones riprende il ruolo originale di Mufasa. Billy Eichner e Seth Rogen sono Timon e Pumbaa, mentre Chiwetel Ejiofor dà la voce a Scar. In italiano i protagonisti sono doppiati da Marco Mengoni e Elisa, mentre Mufasa è affidato a Luca Ward e Massimo Popolizio doppia Scar. Edoardo Leo e Stefano Fresi, inoltre, sono Timon e Pumbaa.

Nel live-action Disney de Il Re Leone un gruppo di leoni governa la Terra del Branco sulla Rupe dei Re, dove è nato il figlio del Re Mufasa, Simba. Ma Scar, il fratello del Re, vuole il regno per sé e trama per ucciderlo: a seguito della morte del padre, Simba dovrà andare incontro al proprio destino. Alla fine del film diretto da Jon Favreau non ci sono scene né durante né dopo i titoli di coda.