The Boy: primo terrificante trailer con Lauren Cohan

STX Entertainment e Lakeshore Entertainment hanno rivelato il primo raccapricciante trailer di The Boy, un nuovo spaventoso film horror del regista William Brent Bell (The Devil Inside), interpretato da Lauren Cohan (“The Walking Dead“).

Scopri il primo trailer di The Boy qui sotto!

Nel film, Greta (Cohan), una giovane donna americana cerca di sfuggire da un passato travagliato, prende un lavoro in un piccolo villaggio in Inghilterra come tata per un bambino di 8 anni, figlio di un coppia benestante, durante una loro lunga vacanza. Quando la giovanegiunge in quello che sembra un antico maniero si accorge che qualcosa non va del tutto per il verso giusto. I sorprendenti anziani Mr. & Mrs. Heelshire hanno un elenco di regole severe per lei da seguire nella cura del loro figlio Brahms e misteriosamente avvertono Greta che non seguire con precisione queste regole potrebbe tradursi in qualcosa di terribile. Ma, la cosa più inquietante di tutto questo è che Brahms non è un vero e proprio bambino di 8 anni … bensì una bambola di porcellana a grandezza naturale, che i genitori amano e accudiscono con incredibile affetto, proprio come un bambino vero.

“Se lo ami, lui ti amerà altrettanto, altrimenti…”

Isolata e sola, Greta si accorge che ogni volta che infrange una regola, accade qualcosa di strano in casa e la bambola riappare in luoghi e posizioni diverse da dove lei l’aveva precedentemente sistemata. Costretta a scoprire il mistero dietro Brahms, Greta chiede aiuto ad un uomo del luogo che consegna generi alimentari di nome Malcom (Rupert Evans), l’unico essere umano che vede dopo settimane, condividendo i dettagli agghiaccianti riguardo l’inquietante passato della famiglia Heelshire, portando la donna a rendersi conto che lei non è stata assunta, ma scelta!

Scritto da Stacey Menear, The Boy è prodotto da Tom Rosenberg & Gary Lucchesi, Roy Lee, Matt Berenson, e Jim Wedaa. STX Entertainment distribuirà il film a livello nazionale il 22 gennaio 2016 mentre ancora è incerta la distribuzione internazionale, Italia inclusa.

Fonte: Comingsoon.net