È stato rilasciato il red band trailer di The Beach Bum, commedia sovversiva diretta da Harmony Korine

Il protagonista di The Beach Bum è Matthew McConaughey, che interpreta Moondog, un furfante ribelle che vive la vita secondo le sue regole. Nel cast, insieme a McConaughey, troviamo anche  Snoop DogZac EfronIsla Fisher Martin Lawrence.

Il film è diretto da Korine, la cui ultima fatica era stata Spring Breakers – Una vacanza da sballo nel 2012. Quel thriller criminale ambientato nela luce arancione di Miami tra belle ragazze in costume da bagno e gangster con i denti d’argento, era stato un grande successo commerciale con un guadagno di circa 32 milioni di dollari in tutto il mondo. Korine ha scritto anche la sceneggiatura di The Beach Bum che, allo stesso modo, è ambientato su uno sfondo tropicale, ma sembrerebbe presentare più canne e cocktail con l’ombrellino invece che le armi da fuoco del film precedente.

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 29 marzo 2019. Di seguito potete dare uno sguardo al Red Band Trailer del film:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto