È stato rilasciato il primo trailer del film The Banana Splits di SyFy, ispirato al celebre show degli anni ’60

Un amato show per bambini sta per tornare con “un’orribile vendetta sanguinosa“, in The Banana Splits di Syfy, di cui è stato appena diffuso il primo trailer.

Diretto da Danishka Esterhazy (Black Field) su una sceneggiatura scritta da Jed Elinoff e Scott Thomas. Il film tv segue una famiglia di quattro persone: Harley (interpretato da Finlay Wojtak-Hissong) e suo fratello Austin (Romeo Carere), più i loro genitori Beth (Dani Kind di Wynonna Earp) e Mitch (Steve Lund di Bitten).

Mentre stanno assistendo a una registrazione dell’amata serie tv The Banana Splits – con Fleegle, Bingo, Drooper e Snorky – gli eventi prendono una svolta mortale inaspettata per Harley e la sua famiglia.

The Banana Splits: lo show degli anni ’60 diventa un film horror R-rated

Il film horror approderà prima in versione Home Video, Blu-Ray e DVD quest’estate, e sarà disponibile su SyFy entro la fine dell’anno, anche se non è stata annunciata ancora una data d’uscita esatta.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al primo trailer ufficiale del film tv:

Un ragazzo di nome Harley e la sua famiglia (fratello Austin, madre Beth e padre Mitch) partecipano alla registrazione di The Banana Splits TV, che dovrebbe essere un compleanno pieno di divertimento per la giovane Harley e la solita cosa per Rebecca, produttrice della serie. Ma le cose prendono una svolta inaspettata – e il conteggio dei corpi aumenta rapidamente. Harley, sua madre e i loro nuovi amici possono fuggire in sicurezza?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto