The Banana Splits: lo show degli anni ’60 diventa un film horror R-rated

31 episodi di The Banana Splits Adventure Hour sono stati trasmessi tra il 1968 e il 1970. Ecco i dettagli sull'adattamento in un film horror.

The Banana Splits Adventure Hour sta per diventare un film horror ricco di divertimento da brivido

Con una mossa a sorpresa probabilmente ispirata al successo di Five Nights at Freddy’s, Warner Bros. Home Entertainment e Syfy hanno annunciato all’inizio di quest’anno il progetto di riportare i personaggi del programma di varietà di Hanna &Barbera The Banana Splits Adventure Hour in… un film horror R-rated.

La MPAA ha dato a The Banana Splits un rating R per “violenza horror e gore”. I personaggi animali (originariamente, almeno) Bingo, Fleegle, Drooper e Snorky torneranno nel film originale che è stato premiato quest’anno da Blue Ribbon Content, lo studio digitale della Warner Bros Television Group, attraverso un’uscita Warner Bros. Home Entertainment che sarà seguita dal debutto televisivo su Syfy. Nel thriller horror in uscita:

Un ragazzo di nome Harley e la sua famiglia (fratello Austin, madre Beth e padre Mitch) partecipano alla registrazione di The Banana Splits TV, che dovrebbe essere un compleanno pieno di divertimento per la giovane Harley e la solita cosa per Rebecca, produttrice della serie. Ma le cose prendono una svolta inaspettata – e il conteggio dei corpi aumenta rapidamente. Harley, sua madre e i loro nuovi amici possono fuggire in sicurezza?

Il film vede la partecipazione di Dani Kind (Wyonna Earp), Finlay Wojtak-Hissong (The Kindness of Strangers), Romeo Carere, Steve Lund (Schitt’s Creek) e Sara Canning (The Vampire Diaries). Danishka Esterhazy (Level 16) dirige il film da una sceneggiatura di Jed Elinoff e Scott Thomas. 31 episodi di The Banana Splits Adventure Hour sono stati trasmessi tra il 1968 e il 1970. Sid e Marty Krofft hanno disegnato i costumi degli animali e i set della serie.