Eddie Redmayne e Felicity Jones di nuovo insieme per The Aeronauts

Le due star inglesi di nuovo insieme sullo schermo per Amazon con The Aeronauts, dopo La Teoria del Tutto di James Marsh, per il quale Eddie Redmayne ha vinto l’Oscar come miglior attore, mentre Felicity Jones è stata nominata come miglior attrice. Il film è diretto da Tom Harper (Guerra e Pace) e scritto dal cinque volte vincitore dei BAFTA Jack Thorne (Harry Potter and the Cursed Child).

Nel cast troviamo anche: Anne Reid, Rebecca Front, Vincent Perez, Tim McInnerny, Phoebe Fox e Himesh Patel. Il film nei cinema del regno Unito uscirà l’8 novembre, il 6 dicembre in alcuni cinema americani e su Amazon Prime Video il 20 dicembre. Al momento non abbiamo notizia di una eventuale uscita italiana. Di seguito la sinossi ufficiale e il nuovo trailer del film:

Nel 1862, Amelia Wren, temeraria pilota di mongolfiere, si unisce al pionieristico meteorologo James Glaisher per compiere un’impresa straordinaria: volare più in alto di chiunque altro nella storia. Mentre infrangono i record e portano avanti la scoperta scientifica mondiale, il loro viaggio aiuta l’improbabile coppia a trovare il loro posto nel mondo, ormai molto piccolo sotto di loro. Ma dovranno affrontare delle sfide fisiche e mentali sospesi nel nulla, mentre la discesa diventerà una lotta per la sopravvivenza.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto