The Adam Project: Ryan Reynolds nel teaser trailer del film Netflix

In uscita il prossimo 11 marzo su Netflix, è online il primo teaser trailer di The Adam Project, con Ryan Reynolds e Mark Ruffalo.

In uscita il prossimo 11 marzo su Netflix, è online il primo teaser trailer di The Adam Project, con Ryan Reynolds e Mark Ruffalo

Il passato incontra il futuro in The Adam Project nel nuovo film di fantascienza targato Netflix, prossimamente in uscita sulla piattaforma streaming (l’11 marzo la data fissata), diretto da Shawn Levy, e di nuovo interpretato da Ryan Reynolds (i due avevano già collaborato in occasione di Free Guy – Eroe per gioco, candidato al Premio Oscar ai Migliori effetti speciali, e disponibile su Disney+), al quale si aggiungono Jennifer Garner, Zoe Saldana, l’esordiente Walker Scobell e gli attori candidati all’Oscar Catherine Keener (Essere John Malkovich, Truman Capote – A sangue freddo) e Mark Ruffalo (I ragazzi stanno bene, Foxcatcher – Una storia americana, Il caso Spotlight).

Leggi anche The Adam Project: le prime foto del nuovo film con Ryan Reynolds

Scritto da Jonathan Tropper, T.S. Nowlin, Jennifer Flackett e Mark Levin, The Adam Project narra la storia di un pilota (Ryan Reynolds) che, viaggiando nel tempo, incontrerà se stesso da ragazzino. Insieme si metteranno alla ricerca del padre defunto (Mark Ruffalo), per fare i conti con il passato, e, allo stesso tempo, salvare il futuro.

Ryan Reynolds aveva dichiarato a proposito del film: “Non credo di aver mai recitato in un film che rispecchi la mia vita nel modo in cui lo fa questo film”, dichiarandosi entusiasta, dopo aver prodotto anche i due film della saga di Deadpool e il sopracitato Free Guy, di aver potuto di nuovo lavorare insieme all’amico e fidato collaboratore Shawn Levy (produttore della serie Stranger Things, nonché nominato all’Oscar grazie a un’altra pellicola in grado di fondere drammi famigliari e fantascienza, Arrival di Denis Villenueve).

Ecco, di seguito, una prima locandina di The Adam Project, e il primo teaser trailer ufficiale della pellicola, che ci accompagnerà fino alla sua uscita.

The Adam Project Cinematographe.it

 

Articoli correlati