The 355: il trailer dell’intenso spy thriller con Jessica Chastain e Diane Kruger

Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer dell'atteso spy thriller al femminile The 355, intensa avventura con un cast stellare che uscirà a gennaio 2022.

Nel cast di The 355 troviamo anche Penelope Cruz, Lupita Nyong’o e Fan Bingbing

Dopo quasi un anno dal primo trailer, Universal Pictures ha rilasciato un nuovo assaggio dell’atteso spy thriller al femminile The 355, intensa avventura con un cast stellare che uscirà nei cinema a gennaio 2022. Il film è stato rimandato a causa della pandemia, sarebbe dovuto uscire questo gennaio. Anche con un anno di ritardo, lo spy thriller è ormai dietro l’angolo e questo nuovo trailer sembra preannunciare l’arrivo di un film degno dell’attesa!

Il cast stellare del film è composto da: Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Penélope Cruz, Diane Kruger, Fan Bingbing, Sebastian Stan ed Édgar Ramírez. Jessica Chastain interpreta un agente della CIA di nome Mace Brown, che dovrà unire le forze con alcune delle migliori spie di tutto il mondo per scovare un letale mercenario. Uno dei suoi alleati è una specialista informatica dell’MI6, interpretata da Lupita Nyong’o.

The 355 è diretto dal regista Simon Kinberg, già sceneggiatore, regista e produttore di Dark Phoenix, produttore di Deadpool e The Martian e sceneggiatore e produttore dei film X-Men. La sceneggiatura è di Theresa Rebeck (Smash, Trouble) e Kinberg, da un soggetto di Rebeck. Il film segue un gruppo di spie delle agenzie internazionali di tutto il mondo. Le indomite donne dovranno collaborare insieme, superare i loro sospetti e conflitti, usare i propri talenti per sventare un pericoloso attacco all’equilibrio del mondo. Le spie si coalizzeranno sotto il nome in codice di “355” (codice adottato dalla prima spia femminile nella Rivoluzione americana).

Un thriller tutto al femminile con un cast stellare non è certo una novità a Hollywood, basti pensare al blockbuster del 2018 Ocean’s 8 di Gary Ross con protagoniste Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Anne Hathaway Sarah Paulson e Helena Bonham Carter. L’unica differenze è che quel gruppo di donne operava dal lato sbagliato della legge.