Ecco il trailer del film horror Terrible Two

Cimitero vivente incontra Le verità nascoste nell’ultimo film del regista Billy Lewis. È un lavoro duro “da morire” essere genitore, come Donny Boaz (Dallas, 13 Sins) e Cari Moskow (One Tree Hill, Butchered) scoprono questa primavera in The Terrible Two. La storia si svolge tra Albert e Rose Poe e le loro due figlie nel terrore del soprannaturale. Il film debutterà in VOD il 6 marzo da Uncork’d Entertainment. Oggi abbiamo il primo trailer e un poster molto spaventoso per questo thriller horror che sembra trovare il suo posto nel genere delle case stregate.

Albert e Rose Poe hanno comprato la casa dei loro sogni sette anni fa a Greenfield, Carolina del Nord. Non avevano idea degli orrori indicibili che avevano avuto luogo nella casa prima che loro si trasferissero. Se lo avessero saputo, allora le loro figlie, Addi e Jade sarebbero ancora vive. Invece i Poe si trovano ora imprigionati nella casa che pensavano fosse il loro posto sicuro e combattono le loro due figlie per la sopravvivenza.

Nel cast ci sono anche Reid Doyle (Six) e Devin McGee (One Tree Hill, Max Steel). Il regista Billy Lewis è noto per il suo impegno nel 2009 con The Jailhouse. Quel film seguiva il sogno americano di una piccola città. Si concentrava su una famiglia di operai che viveva l’idilliaco stile di vita rurale. La trama ufficiale di quel film iniziava proprio così per poi continuare verso la morte e la distruzione, il che vi dà un’idea di con chi abbiamo a che fare.

Per ora non si conoscono i dettagli di una possibile diffusione italiana, ma qui sotto potete trovare il trailer di The Terrible Two: