Tell It To The Bees: ecco il trailer del film con Anna Paquin

Nel film Anna Paquin interpreta Jean Markham, un medico che si trasferisce in una piccola cittadina dove incontra la giovane madre Lydia (Holliday Grainger) e se ne innamora, sfidando l'intera comunità.

Rilasciato il trailer di Tell It To The Bees con protagonista Anna Paquin, in un romantico e provocatorio film

L’ultima volta che la maggior parte di noi ha visto Anna Paquin è stato in True Blood, la serie televisiva sovrannaturale. Ma ora l’attrice, vincitrice di un Oscar, sta tornando sul grande schermo con una potente storia d’amore. Tell It To The Bees sembra essere una storia d’amore molto coraggiosa, capace di superare qualsiasi avversità.

Nel film la Paquin interpreta Jean Markham, un medico che si trasferisce in una piccola cittadina. Si sente sola fino a quando non incontra Lydia (Holliday Grainger), una madre finanziariamente in difficoltà. Le due donne iniziano così una relazione che li rende delle emarginate nella loro stessa comunità.

La trama sembra essere qualcosa che abbiamo visto più e più volte, ma nelle mani della regista Annabel Jankel, potrebbe diventare una storia unica. Per quanto riguarda le due attrici che danno vita a questa pellicola, è molto probabile che facciano un ottimo lavoro e che ci regalino un bellissimo film romantico. Come bonus, il film è interpretato anche da Kate Dickie già vista in The Witch.

Il film arriverà negli USA, solo in alcune sale selezionate, il 3 maggio e nel Regno Unito il 14 giugno, per ora non sappiamo se arriverà mai nelle nostre sale.