Scopri il nostro Shop Online

Teen Spirit è il film con protagonista Elle Fanning nei panni di una aspirante cantante

A dirigere Teen Spirit è Max Minghella, al debutto in qualità di cineasta. La storia raccontata è quella di una ragazza di campagna che si iscrive ad una gara per giovani talenti della musica. Il personaggio della Fanning canta brani di Ellie Goulding, Tegan and Sara, Annie Lennox, Carly Rae Jepsen, Jack Antonoff e spera, in questo modo, di uscire dall’oscurità della sua piatta vita di campagna.

La pellicola Teen Spirit è stata presentata al Toronto International Film Festival e arriverà in sala in nordamerica a partire dal 5 aprile 2019. Per quanto riguarda l’Italia non c’è ancora una data d’uscita ufficiale ma non appena la conosceremo non tarderemo a comunicarvela. Nel frattempo ecco a voi il nuovo trailer, diffuso anche via social:

Recentemente Elle Fanning – la cui sorella maggiore e l’altrettanto nota Dakota Fanning – ha lavorato al secondo capitolo del film Disney Maleficent, dove interpreta il ruolo della giovane principessa Aurora, in una storia che rivisita la favola della Bela Addormentata nel Bosco portando lo spettatore dalla parte della “villain” della storia originale, Malefica appunto, interpretata da Angelina Jolie anche nel secondo film.