Tartarughe all’infinito: il trailer del film tratto dal romanzo di John Green

Tartarughe all'infinito debutterà su Max il 2 Maggio.

A soli trenta giorni dal suo debutto, il trailer ufficiale di Tartarughe All’Infinito offre uno sguardo sul viaggio di Isabela Merced attraverso l’ansia e il disturbo ossessivo-compulsivo. Diretto da Hannah Marks, il film adattato dal romanzo di John Green esplora temi di mistero, romanticismo e crescita personale attraverso gli occhi di una giovane adolescente.

Tartarughe all’infinito: cast e trailer

Tartarughe all'infinito John Green film - cinematographe.it

Tartarughe All’Infinito segue il personaggio di Merced, Aza Holmes, una diciassettenne che cerca di navigare tra la vita quotidiana mentre lotta contro i suoi demoni interiori. Affetta dal disturbo ossessivo-compulsivo e dall’ansia, Aza si trova ad affrontare un’esperienza di crescita senza precedenti quando la notizia della scomparsa di Russell Pickett, un miliardario fuggitivo, scuote la sua comunità. Decisa a trovare la verità dietro la sua scomparsa e a reclamare la ricompensa offerta, Aza si unisce alla sua migliore amica Daisy, interpretata da Cree, in una caccia all’uomo che la porterà a confrontarsi con le sue paure più profonde e a riconsiderare il suo rapporto con l’amico d’infanzia Davis, interpretato da Felix Mallard.

Il trailer offre uno sguardo intimo sui pensieri ossessivi di Aza mentre lotta per il controllo della propria mente e dei suoi sentimenti in Tartarughe All’Infinito. La sua ansia la trascina in un vortice di preoccupazioni riguardanti i microbi, l’aspetto fisico e il futuro delle sue relazioni. Tuttavia, con il sostegno dei suoi amici e di Davis, Aza trova la forza di affrontare le sue paure e di aprirsi a una nuova possibilità di amore e felicità.

Oltre alla performance di Merced, il cast del film Tartarughe All’Infinito include talenti come Judy Reyes, Maliq Johnson, J. Smith-Cameron e Poorna Jagannathan, con Hannah Marks stessa che appare nel film nei panni di Holly.

Leggi anche Dune: Parte Due, due star “non hanno rimpianti” per essere stati esclusi dal film