Swiss Army Man: rivelato il trailer con Daniel Radcliffe

Dopo Victor – La storia segreta del Doctor Frankenstein Daniel Radcliffe è alle prese con Swiss Army Man, di cui A24 ha rivelato il trailer. L’attore, noto per aver debuttato da ragazzino in Harry Potter (che difficilmente si scrollerà di dosso) interpreta il cadavere Manny, che tiene compagnia in un’isola deserta a Hank (Paul Dano).

Swiss Army Man: rivelato il trailer con Daniel Radcliffe

Il depresso e solitario Hank immagina che Manny sia vivo e insieme si imbarcano in una serie di epiche avventure, alcune delle quali davvero surreali.
Swiss Army Man, scritto e diretto da Daniel Scheinert e Daniel Kwan, ha fatto il suo debutto al Sundance Film Festival all’inizio di quest’anno.

Radcliffe sarà presto al cinema con Victor – La storia segreta del Doctor Frankenstein:

Presentato in anteprima a conclusione della seconda serata del Bif&st 2016, Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein, è una nuova rivisitazione del celebre romanzo di Mary Shelley: Frankenstein (ovvero il moderno Prometeo). Con protagonisti James McAvoy(Frankenstein) e Daniel Radcliffe (Igor Strausman) e diretto da Paul McGuigan, debutterà nelle sale italiane giovedì 7 Aprile.
Diversamente da altre pellicole dedicate ai personaggi creati da Mary Shelley, questo nuovo adattamento racconta, in un modo tutto suo, le vicende che avrebbero portato alla nascita del Mostro, una sorta di prequel dall’interpretazione molto libera, che racconta l’incontro fra il celebre scienziato e il famoso collaboratore Igor.
Il film si imposta seguendo quasi completamente le vicende di quest’ultimo il quale, come un narratore, racconta con voce fuori campo la sua storia e il suo rapporto con Victor. È proprio questo il punto focale di Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein, ovvero la conoscenza tra i due protagonisti e la nascita della collaborazione lavorativa e del loro rapporto d’amicizia.
Qui, come già detto prima, c’è stato un lavoro molto libero a livello di sceneggiatura: chi conosce il romanzo della Shelley noterà immediatamente grandi differenze caratteriali con i personaggi. CONTINUA A LEGGERE 

Fonte: EW