Il 22 ottobre 2019 uscirà in formato digitale e on demand Sweetheart, il nuovo horror di sopravvivenza della Blumhouse

Lo sceneggiatore JD Dillard (Sleight) ha collaborato con la Blumhouse per il nuovo film horror Sweetheart, che uscirà il 22 ottobre 2019. Il film è distribuito dalla Universal e prodotto da Jason Blum, Dillard, Theurer, Hyner e Bill Karesh. Presentato al Sundande Film Festival a gennaio, il film ha ottenuto recensioni piuttosto positive, che hanno elogiato in particolar modo l’interpretazione della giovane protagonista.

Jenn (Kiersey Clemons) si ritrova completamente sola su una piccola isola tropicale dopo che la sua barca è affondata. Di giorno ogni grammo della sua forza, della sua astuzia e del suo coraggio è impegnato a trovare del cibo, a cercare di sopravvivere agli elementi della natura e cercare aiuto. Ma dopo che il sole tramonta, l’incubo di Jenn cresce inesorabilmente in terrore, quando una forza malevola arriva a cacciare nella giungla, in cerca di prede.

Nel cast troviamo anche Emory Cohen, Hanna Mangan Lawrence e Andrew Crawford. Ecco il trailer ufficiale e il poster:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto